Termini & Condizioni

METODI DI PAGAMENTO

Il 101 market accetta pagamenti tramite:

• PayPal - spese spedizione gratuite

• Bonifico bancario - spese spedizione gratuite

• Contrassegno - + € 5,00 spese contrassegno

PAY PAL TRANSAZIONE SICURA 
101 Market utilizza per la gestione delle transazioni un servizio messo a disposizione da PayPal. PayPal ha realizzato un sistema sicuro per consentire ad ogni negozio virtuale di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa, Mastercard e Eurocard, in modo semplice, veloce e sicuro, permettendo l'acquisto a qualsiasi titolare di carta senza richiedere l'installazione di software o scaricare moduli da Internet. Lo schema di funzionamento prevede il coinvolgimento di quattro attori: • Acquirente • Struttura tecnica dell'esercente: 101 Market • Paypal • Circuiti autorizzativi internazionali Visa / Mastercard / Eurocard

Il servizio fornito da "PayPal" garantisce con molta attenzione i pagamenti effettuati tramite carta di credito. Verifica tutte le procedure di sicurezza offerte dal servizio PayPal. Una volta completato il pagamento sul sito PayPal il cliente viene redirezionato sul sito di 101 Market.

BONIFICO BANCARIO
Metodo particolarmente comodo e sicuro se disponi di un conto corrente utilizzabile attraverso l'home banking della tua banca. 4. 
Le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico sono: 
• 101 MARKET di LISI SABRINA 
• CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO 
• CODICE IBAN IT52 I063 0071 940C C128 0004 106

N.B. Nella causale del bonifico ricordati di specificare: acquisto 101 MARKET e il nome dell'articolo acquistato. L'ordine verrà evaso una volta ricevuto il pagamento.

CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti (NON SI ACCETTANO ASSEGNI).

CONSEGNA DEI PRODOTTI - SPEDIZIONI

Salvo problemi, spediamo entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema. Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli: 
• indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco 
• il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto" 
• aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico 
• aggiungi sempre il codice di avviamento postale

Come comportarsi alla consegna del prodotto: Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballaggio al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno,respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va considerata come documento valido per la garanzia.

GARANZIE E RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito 101 MARKET sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, tranne che per i prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione. Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invia il tutto a: 101 MARKET Via SANGALLO 187 53036 POGGIBONSI (si) ITALIA Tel. 0577 938603.

RECESSO DEL FORNITORE

Il 101 market ,qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'impossibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata,ai sensi dell'art. 54,comma 2 D. Lgs.206/05. In tal caso il cliente avrà diritto alla restituzione della somma già corrisposta, e comunicando il proprio codice iban , verrà effettuato il bonifico.
Giurisdizione e foro competente Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di SIENA. Responsabilità Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti il fornitore non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento.