close
close
close
close
close
categories

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Specials
Specials
Exclusion Vet Diet Hydrolyzed...
  • -10%
  • Nuovo
cibo-per-cani-con-allergie-e-intolleranze-alimentari-

Exclusion Vet Diet Hydrolyzed Hypoallergenic...

Alimento completo dietetico con formulazione monoproteica animale idrolizzata per cani con intolleranza alimentare - gusto pesce e amido di mais
91,44 € Prezzo regolare -10% 101,60 € Prezzo
Tutti i prodotti in vendita

Sabbie

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Sabbia o lettiera per piccoli roditori

Nel scegliere la lettiera per conigli roditori è necessario prendere in considerazione diverse caratteristiche.

Prima di tutto i conigli e i criceti passano molto tempo a contatto con la lettiera quindi deve essere composta da un materiale naturale. In secondo luogo, è importante sapere che i roditori mordono e rosicchiano tutto, compreso la loro lettiera. Per questo motivo è consigliato usare materiali che possono essere ingeriti dall'animale e sconsigliato fortemente l'uso del pellet da stufe perché contengono resine e leganti. Infine è importante ricordare che l'odore degli escrementi è particolarmente forte se a contatto con materiali non idonei. le lettiere per conigli e criceti più usate sono:

Pellet:

i pellet per conigli e criceti possono essere ad esempio in faggio o misto faggio. Questa è la lettiera per più economica, sicura e conveniente. Inoltre, è tra le più utilizzate. Si tratta di cilindri pellet molto assorbenti indicati anche per porcellini d’india e cavie. La cosa a cui prestare attenzione nella scelta di questo prodotto è che potrebbe risultare scomodo alle zampette, soprattutto per gli animali piccoli. Quindi valuta se è una scelta valida come lettiera per conigli nani e criceti. Inoltre, è sempre bene scegliere il tipo di pellet; non sono adatti i classici pellet delle stufe, anche se economiche sono dannosi per la salute del tuo pet.

Tutolo di mais:

è un tipo di lettiera naturale biodegradabile. Ideale per il confort e l'igiene di tutti i roditori, quindi ottima anche per conigli nani e criceti. è assorbente, intrappola l'urina e gli escrementi ed è facile da pulire.

Fieno o paglia:

è la lettiera soffice in paglia naturale per conigli e roditori. Ad alto potere assorbente, intrappola con facilità l'umidità e gli odori. Inoltre offre una base morbida, perfetta per favorire il movimento degli animali domestici più piccoli in totale sicurezza per le sue zampe delicate.