Terra canis grain-free coniglio con zucchine, albicocca e borragine 800 gr

Terra canis grain-free coniglio con zucchine, albicocca e borragine

Terra canis grain-free coniglio con zucchine, albicocca e borragine 800 gr

6,95 €
Tasse incluse

Prezzi riservati alla vendita online

Terra Canis
Non disponibile
notifications_active Avvisami quando disponibile
Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

forme di pagamento

Terra Canis coniglio. 100% qualità human grade di tutti gli ingredienti, con elevata percentuale di carne, tanta frutta, verdura ed erbe aromatiche fresche, grain-free e adatto a tutti i cani adulti normopeso di qualsiasi razza.

I menù Grain-Free di Terra Canis presentano un'elevata percentuale di carne compresa tra il 60-70%, accompagnata da tanti ingredienti sani e ricchi di fibre, quali verdura, frutta ed erbe aromatiche. Supplementi alimentari come alga marina, argilla, guscio d'uovo in polvere, polline di fiore e lievito di birra forniscono vitamine e minerali naturali. L'aggiunta di farina di cocco lo rende altamente digeribile, senza glutine e senza colesterolo. Essa è considerata una delle maggiori fonti di fibre, non irrita l'intestino e contiene un'ampia gamma di importanti amminoacidi. Con il suo elevato tenore di acidi grassi Omega-3, l'olio di lino completa il menù Grain-Free. Questi sono menù adatti a tutti i cani sani, i cui padroni puntano a un'alimentazione senza cereali idonea alla specie. Inoltre sono particolarmente adatti a tutti i cani con intolleranze ai cereali e a soggetti che devono seguire un'alimentazione grain-free per motivi di salute.

Ingredienti: muscolo di coniglio (46%), fegato di tacchino, carota, zucca, zucchino (8%), albicocca (4%), farina di cocco, olio di lino, farina di semi di zucca, borragine (0.5%), lievito di birra, guscio d'uovo in polvere, basilico, argilla, alga marina, rosa canina, seme di finocchio, seme di lino macinato, sale delle Ande.

Terra Canis gusto coniglio - Alimento grain-free a base di coniglio, zucchine, albicocca e borragine

chat Commenti (0)