close
close
close
close
close
  • Nuovo
Glutamax Forte pasta per gatti
search
  • Glutamax Forte pasta per gatti
  • Glutamax Forte pasta per gatti

Glutamax Forte pasta per gatti

Glutamax forte in pasta - Mangime complementare per gatti contro l'insufficienza epatica

17,70 € Tasse incluse
,
5/ 5
Candioli
94081
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito o Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di € 0.20.

Mangime complementare per gatti indicato come supporto della corretta funzionalità del fegato in caso di insufficienza epatica cronica, sia da solo che in associazione a diete e terapie specifiche indicate dal Medico Veterinario. Glutamax Forte può essere utilizzato nel decorso delle disfunzioni epatiche del gatto a seguito di intossicazioni, trattamenti farmacologici, malattie infettive o parassitarie. Grazie all'attività antiossidante, il suo impiego è utile in tutte le situazioni cliniche in cui sia richiesta una pronta attività contro la produzione di radicali liberi.

Somministrare Glutamax Forte direttamente in bocca oppure miscelare alla consueta razione alimentare: 1 ml di pasta ogni 3,5 kg di peso corporeo.

Si consiglia la somministrazione per un periodo minimo iniziale di 20-40 giorno, fino ad un massimo di 6 mesi, sempre seguendo le indicazioni del Medico Veterinario.

Astuccio contenente 15 ml di prodotto.

10 Articoli

5 altri prodotti nella stessa categoria: