cibo-per-cani-con-patologie-gastrointestinali
Hill's Prescription Diet...
Prezzo 19,38 € -15% Prezzo regolare 22,80 €
close
close
close
close
close

Le spedizioni avvengono mediante il corriere espresso Bartolini su tutto il territorio italiano.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione con corriere sono di 6,00 € per tutta l'Italia; per ordini superiori ai 59,90 € le spese di spedizione sono gratuite.

Tempi di spedizione

Salvo problemi, spediamo entro 24 / 48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema. Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco;
  • il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto";
  • aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico;
  • aggiungi sempre il codice di avviamento postale.

Nel caso di acquisto con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita solo dopo l'avvenuto pagamento del vostro ordine.

Alla ricezione del pacco

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballaggio al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno,respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va considerata come documento valido per la garanzia.

Contatti

Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0577938603, o tramite e-mail info@101market.it o mediante la nostra pagina CONTATTI presente su questo sito.