close
close
close
close
close
  • Nuovo
Pappylait gatto 150 gr
search

Pappylait gatto 150 gr

Pappylait 150 gr - Mangime completo per l'allattamento del cucciolo di gatto fino allo svezzamento

11,00 € Tasse incluse
,
5/ 5
Candioli
PS116
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito o Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di € 0.20.

Pappylait è un alimento completo e bilanciato ad elevata solubilità, ideale per l'allattamento dei cuccioli o come integrazione dell'alimentazione per gatte in gravidanza o allattamento. Può essere utilizzato in cuccioli orfani, come integrazione all'alimentazione del cucciolo (se la madre non produce sufficientemente latte) o come integrazione all'alimentazione del cucciolo in fase di svezzamento.

Il prodotto deve essere mescolato ad acqua tiepida nella quantità riportate in etichetta. Nei gattini cuccioli si consiglia l'uso di un biberon. Dosare 5 misurini di polvere colmi (circa 20 gr) ogni 100 ml di acqua. Agitare bene prima della somministrazione accertandosi della completa solubilizzazione e dell'assenza di grumi.

  • gattini fino a 2 mesi di età: fino a 150 ml

Questo dosaggio va suddiviso per il numero di pasti giornalieri. Si consiglia di consultare un Medico Veterinario.

10 Articoli