close
close
close
Theraoftal ialu gocce oftalmiche
search

Theraoftal ialu gocce oftalmiche lubrificanti 10 ml cani gatti

Theraoftal ialu - Gocce oftalmiche per la protezione, idratazione e lubrificazione della superficie oculare

16,00 € Tasse incluse
,
5/ 5
Prezzi riservati alla vendita online
Therapet
974003752
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito o Paypal, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di 0.20 €.

Theraoftal ialu è una soluzione sterile con acido ialuronico cross-linkato e carbossimetil beta-glucano in grado di proteggere, idratare e lubrificare la superficie oculare. L'acido aiuluronico con sale sodico cross-linkato, grazie alla sua struttura reticolare, garantisce maggiore idratazione e viscoelasticità, un'alta stabilità del film lacrimale e fermane a lungo sulla superficie oculare. Il carbossimetil beta-glucano, oltre ad aumentare la lubrificazione, contrasta lo stress ossidativo da radicali liberi.

Il prodotto è in grado di supportare il trattamento medico di:

  • Cheratocongiuntivite secca, l'infiammazione progressiva della cornea e della congiuntiva causata da carenza della componente acquosa del film lacrimale
  • Patologie ciliare come trichiasi e ciglia ectopiche
  • nel gatto è indicato come coadiuvante nel trattamento delle congiuntiviti caudate da Herpesvirus FHV-1

Somministrare 1-2 gocce in ciascun occhio 2-3 volte al giorno per almeno 2-3 settimane. Per malattie croniche, ascoltare le raccomandazioni del Medico Veterinario per la durata della terapia.

10 Articoli

1 altro prodotto nella stessa categoria: