Prolife Veterinary Intestinal mangime umido Cani 400 gr

Prolife Veterinary Intestinal mangime umido Cani

Prolife Veterinary Intestinal mangime umido Cani 400 gr

Mangime umido per cani con problemi gastrointestinali o difficoltà digestive

3,80 €
Tasse incluse

Prezzi riservati alla vendita online

Prolife
Disponibile
Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

forme di pagamento

Prolife Veterinary Formula Intestinal è un alimento umido completo dietetico altamente digeribile per supportare gli animali affetti da disturbi dell'apparato digerente, disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. L'alimento è specifico per supportare l'organismo in caso di patologie gastrointestinali.

Grazie ai prebiotici FOS e MOS, ai bioflavonoidi e all'accresciuto livello di elettroliti, viene regolarizzato il transito intestinale e rinforzato l'apparato digerente. L'elevata appetibilità, unita al calibrato apporto energetico e alla bassa concentrazione di grassi, facilita l'assunzione dell'alimento in modo da non sovraccaricare l'organismo nella delicata fase della digestione.

La gamma di prodotti per cani e gatti Prolife Veterinary Formula soddisfa le esigenze di un'alimentazione completa e bilanciata in caso di problemi di salute. Composta unicamente da elevate concentrazioni di ingredienti naturali, questa linea veterinaria favorisce un apporto equilibrato di tutti i principali nutrienti, necessari all'organismo del cane e del gatto per ritrovare salute e benessere. Per lo studio delle formulazioni, Prolife si è avvalsa della collaborazione di medici veterinari nutrizionisti: il risultato è una combinazione delle migliori tecnologie esistenti e delle preziose proprietà curative dei componenti. 100% naturali, senza conservanti, coloranti e aromatizzanti, i mangimi per cani e gatti Prolife limitano notevolmente i sintomi di determinate patologie, anche piuttosto gravi.

4 Articoli

Mangime umido per cani con problemi gastrointestinali o difficoltà digestive

chat Commenti (0)