Tutore del Garretto per cani Bt Hock
Balto
Tutore del Carpo per cani Bt Joint
Il tutore del carpale viene impiegato nelle patologie che provocano lesioni nel carpo che causano dolore, zoppia, difficolta' di movimento.
Prezzi riservati alla vendita online
Il tutore del carpale viene impiegato nelle patologie che provocano lesioni nel carpo che causano dolore, zoppia, difficolta' di movimento.Una volta montata la fascia attorno alla zampa del cane non è necessario che i due bordi bianchi siano chiusi attorno alla zampa fino a toccarsi, in quanto la chiusura della fascia è determinata dalle fasce blu e l’azione di tutoraggio avviene grazie alle stecche presenti nella parte posteriore della fascia.
Attenzione: BT JOINT non è un tutore correttivo, nel caso di lassità del carpo o del tarso, o di lesioni dei legamenti che causano iperestensione o iperflessione scegliere il BT SPLINT. Scegliere BT BONE nei casi di iperestensione grave del carpo.
Scegliere l’eccellenza della fascia carpale BT Joint è garantire alla parte lesa del cane massima stabilità con conseguente diminuzione del gonfiore. BT Joint favorisce l’equilibrio tra i gruppi muscolari della zona carpale agevolando le funzionalità motorie e quindi, il processo di guarigione.
4 altri prodotti nella stessa categoria: