N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered per Gatti Adulti Farmina

  • -15%
N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered per Gatti Adulti Farmina

N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered per Gatti Adulti Farmina

Farmina N&D Tropical Selection è un alimento completo per gatti adulti al gusto di pollo e frutti tropicali

Risparmia 15%
3,91 € 4,60 €
Tasse incluse

Prezzi riservati alla vendita online

Farmina

Confezione

Disponibile
Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

forme di pagamento

N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered rappresenta un'alimentazione completa e bilanciata concepita appositamente per soddisfare le esigenze nutrizionali dei gatti adulti che sono stati sottoposti a intervento di sterilizzazione. Questo cibo di alta qualità è frutto dell'impegno e della ricerca costante di Farmina nel garantire il benessere e la salute dei felini, comprendendo le specifiche necessità di quei gatti che hanno subito la sterilizzazione.

Il cuore di questo prodotto è il suo ingrediente principale, il pollo, una fonte di proteine magre e di alta qualità che contribuisce a mantenere una muscolatura forte e sana nei gatti neutered. La selezione di ingredienti di alta qualità evidenzia l'attenzione di Farmina per la qualità degli alimenti destinati ai felini, enfatizzando il ruolo fondamentale che la nutrizione gioca nella loro vita quotidiana.

La formulazione di N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered è arricchita con una combinazione equilibrata di vitamine e minerali essenziali, mirati a sostenere la salute generale del gatto, inclusi il sistema immunitario, la pelle e il mantello. Questo approccio nutrizionale avanzato riflette la consapevolezza di Farmina dell'importanza di una dieta completa e bilanciata per garantire il benessere a lungo termine dei gatti neutered.

Il profilo nutrizionale del prodotto è progettato per gestire le sfide specifiche associate alla sterilizzazione, come la gestione del peso e il controllo delle calorie. Questo cibo non solo offre un sapore delizioso che soddisfa il palato dei gatti più esigenti, ma è anche concepito per contribuire a mantenere un peso corporeo ideale e prevenire eventuali problemi legati alla sterilizzazione.

Inoltre, N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered si distingue per la sua attenzione alla salute digestiva, grazie all'inclusione di ingredienti facilmente digeribili che promuovono una corretta funzione intestinale. L'approccio olistico di Farmina si riflette in ogni aspetto di questo prodotto, garantendo non solo una nutrizione ottimale ma anche una gustosità che renderà ogni pasto un momento di piacere per il tuo gatto.

In conclusione, N&D Cat Tropical Selection Pollo Neutered di Farmina rappresenta una scelta nutrizionale eccellente per i gatti adulti sottoposti a sterilizzazione, offrendo una combinazione equilibrata di ingredienti di alta qualità che promuovono la salute generale, il peso corporeo ideale e il benessere a lungo termine dei felini.

COMPOSIZIONE

pollo disossato (20%), proteine di pollo disidratate (20%), farro (12%), avena (12%), polpa di barbabietola essiccata, proteina di aringa disidratata, farina di erba medica, uova essiccate, grasso di pollo, olio di pesce (da aringa), carote essiccate, inulina, fruttoligosaccaridi, estratto di lievito (fonte di manno-oligo-saccaridi), banana essiccata (0.5%), kiwi essiccato (0.5%), mango essiccato (0.5%), papaya essiccata (0.5%), ananas essiccato (0.5%), spinaci essiccati, bucce e semi di psillio, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, curcuma, estratto di Aloe vera.

ADDITIVI PER KG

Additivi nutrizionali: Vitamina A 16000UI; Vitamina D3 1600UI; Vitamina E 160mg; Vitamina C 160mg; Niacina 40mg; Calcio D-pantotenato 16mg; Vitamina B2 8mg; Vitamina B6 6.4mg; Vitamina B1 4.8mg; Biotina 0.4mg; Acido folico 0.48mg; Vitamina B12 0.06mg; Cloruro di colina 2500mg; Zinco (ossido di zinco): 86.7mg; Zinco (solfato di zinco monoidrato): 43.7mg; Manganese (solfato manganoso monoidrato): 48.8mg; Ferro [solfato di ferro (II) monoidrato]: 14.5mg; Ferro [carbonato di ferro (II)]: 28.9mg; Rame [solfato di rame (II) pentaidrato]: 12.8mg; Iodio (iodato di calcio anidro): 1.56mg; DL-metionina, tecnicamente pura 3000mg; Taurina 1800mg; L-carnitina 250mg. Additivi organolettici: estratto di tè verde 100mg; estratto di rosmarino. Antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali.

7 Articoli

Farmina N&D Tropical Selection è un alimento completo per gatti adulti al gusto di pollo e frutti tropicali

chat Commenti (0)