Monge Monoprotein gusto Manzo per Gatti Adulti 80gr

  • -15%
Monge Monoprotein gusto Manzo per Gatti Adulti 80gr

Monge Monoprotein gusto Manzo per Gatti Adulti 80gr

Monge Monoprotein è un alimento umido completo monoproteico al gusto di manzo per gatti adulti

Risparmia 15%
0,84 € 0,99 €
Tasse incluse

Prezzi riservati alla vendita online

Monge
Disponibile
Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

forme di pagamento

Il delizioso Monge Monoprotein al gusto di Manzo per Gatti Adulti è una prelibatezza gourmet pensata per soddisfare il palato più raffinato del tuo felino. Questa gustosa pietanza offre un'esperienza culinaria equilibrata e nutriente, creata con ingredienti di alta qualità per garantire il benessere del tuo amato amico a quattro zampe. Con la sua consistenza irresistibile e il sapore ricco di carne di manzo, questo pasto delizierà il tuo gatto ogni volta che si siederà a tavola. Prodotto con cura e dedizione, il Monge Monoprotein è l'ideale per un'alimentazione completa e bilanciata, fornendo al tuo gatto tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere vitalità e salute. Confezionato in pratiche porzioni da 80 grammi, questo cibo delizioso è la scelta perfetta per coccolare il tuo amico felino con un pasto gourmet e nutrienti bocconcini di manzo.

Istruzioni per l'uso

Ad un gatto adulto di taglia media somministrare 2 ½ lattine di prodotto al giorno. Le razioni consigliate possono variare in funzione dell’età, ambiente e attività del gatto. Servire a temperatura ambiente. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni. *Formulato con un’unica fonte proteica animale, può contenere tracce di altre fonti proteiche.

Composizione: Manzo 70% (pari al 100% delle carni utilizzate), sostanze minerali.

Componenti analitici: Proteina grezza: 10,3%, Fibre grezze: 0,6%, Grassi grezzi: 8,8%, Ceneri grezze: 0,7%, Umidità: 79%.

Additivi: Additivi Nutrizionali/Kg: Vitamina A (Acetato di retinile): 2.750 UI/kg, Vitamina D3 154 UI/kg, Vitamina E (Tutto-rac-alpha-tocoferile acetato) 15,5 mg/kg, Selenio (Selenito di sodio 0,10 mg/kg) 0,05 mg/kg, Manganese (Solfato manganoso monoidrato 23 mg/kg) 7,5 mg/ kg, Zinco (Ossido di zinco 43,8 mg/kg): 35 mg/kg, Rame (Solfato di rame (II) pentaidrato 11,7 mg/kg) 3 mg/kg, Ferro (Solfato di ferro (II) monoidrato 75,9 mg/kg) 25 mg/kg, Iodio (Iodato di calcio anidro 0,6 mg/kg) 0,4 mg/kg, Taurina 500 mg/kg.

11 Articoli

Monge Monoprotein è un alimento umido completo monoproteico al gusto di manzo per gatti adulti

chat Commenti (0)