Nack Lozione Rigenerante del Pelo Antiprurito per Cani 250ml Zoodermica

Nack Lozione Rigenerante del Pelo Antiprurito per Cani 250ml Zoodermica

Nack Lozione Rigenerante del Pelo Antiprurito per Cani 250ml Zoodermica

Zoodermica Nack Lozione antiprurito rigenerante del pelo per cani

33,00 €
Tasse incluse

Prezzi riservati alla vendita online

Zoodermica
Disponibile
Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 3 punti che può essere convertito in un buono di 0.60€.

forme di pagamento

Nack Lozione Antiprurito rigenerante del pelo  per Cani 250ml di Zoodermica è un prodotto innovativo progettato con cura per alleviare e gestire in modo efficace il disagio cutaneo nei nostri fedeli amici a quattro zampe. Questa lozione è stata formulata con ingredienti di alta qualità, pensati per lenire la pelle irritata e combattere l'insorgenza del prurito, garantendo comfort e benessere al tuo cane.

La sua texture leggera e delicata si assorbe rapidamente, offrendo sollievo istantaneo e lasciando la pelliccia del tuo cane morbida e lucente. La lozione è particolarmente indicata per cani con pelli sensibili o soggetti a reazioni allergiche, in quanto la sua formula è stata sviluppata con attenzione per minimizzare il rischio di irritazioni ulteriori.

Grazie alle proprietà anti-prurito di Nack Lozione, il tuo cane potrà godere di un sollievo duraturo dai fastidi cutanei, permettendogli di vivere una vita più serena e felice. La lozione non solo allevia il prurito, ma contribuisce anche a mantenere la pelle idratata e sana, svolgendo un ruolo importante nella promozione di un mantello lussuoso e ben curato.

Confezionata in un pratico flacone da 250 ml, la lozione è facile da applicare e può essere integrata facilmente nella routine di cura quotidiana del tuo cane. La sua fragranza delicata e piacevole rende l'applicazione un momento gradevole sia per il proprietario che per l'animale.

Zoodermica, l'azienda dietro questa innovativa lozione antiprurito, è impegnata a fornire soluzioni di alta qualità per la cura della pelle dei cani, combinando la scienza e la natura per garantire il massimo beneficio al tuo fedele amico. Scegliendo Nack Lozione Antiprurito, investi nella salute e nel benessere del tuo cane, offrendogli una soluzione efficace contro il prurito e contribuendo a preservare la sua bellezza naturale.

Modalià d'uso:

cospargere il prodotto gradatamente sulla zona interessata compiendo un massaggio leggero e continuo, usando un batuffolo di cotone o garza fino a quando la parte risulti completamente asciutta.

3 Articoli

Zoodermica Nack Lozione antiprurito rigenerante del pelo per cani

chat Commenti (0)